Olanda

SPENDSWIFT


Utilizza questa pagina per descrivere le peculiarità dell'azienda e della campagna. L'azienda utilizza un modello di business unico o si pone obiettivi insoliti? È un'organizzazione senza scopo di lucro o una nuova azienda che cerca di raggiungere un pubblico distinto? Parla dell'azienda e proponi una o due anteprime della tua campagna. 

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
La Sfida Il tuo sito Web non è il posto giusto per essere modesti. Descrivi gli ostacoli e le sfide che hai dovuto affrontare quando hai lanciato questo progetto: magari l'azienda aveva un budget limitato o delle tempistiche troppo brevi per predisporre il tutto. Ricorda di offrire delle specifiche interessanti e con cui ci si possa identificare, affinché i visitatori del sito Web si rendano conto che la tua azienda sa di cosa parla. 
Cosa abbiamo fatto Dopo aver descritto le sfide, è il momento di narrare con orgoglio il modo in cui le hai affrontate. Assicurati di parlare di tutte le sfide che hai citato sopra, perché i potenziali clienti vogliono sapere come gestisci gli ostacoli nella vita reale. Naturalmente, se hai ottenuto qualche vantaggio supplementare, non dimenticare di parlarne. Non è necessario entrare troppo nel dettaglio, ma questo è un ottimo luogo in cui spiegare ciò che hai fatto e perché. 
Cosa abbiamo ottenuto Ora è il momento di mettere in luce i risultati ottenuti. Non devi esagerare, ma assicurarti che i tuoi successi siano messi bene in evidenza. 
Scrivi uno o due paragrafi spiegando come hai lanciato la campagna, quali elementi hai incluso, quante persone sono state coinvolte e quanti degli obiettivi prefissati sono stati raggiunti. Puoi anche parlare di qualche risultato imprevisto, ad esempio il superamento del ROI previsto o la conquista di una viralità superiore alle aspettative. Non è necessario elencare qui numeri e statistiche, visto che potrai farlo nello spazio che segue, in un formato facile da leggere e da assimilare. 

27.000 MI PIACE, TWEET E CONDIVISIONI

1.877 VISITE

1.549 NUOVI CLIENTI

Share by: